Quest’anno in seguito all’emergenza per l’influenza da Covid 19, dal momento che oltre alle attività scolastiche anche la maggior parte delle attività ludiche, ricreative e sportive dedicate ai minori sono venute a mancare, la cooperativa ha voluto impegnarsi ad organizzare un centro estivo, reputando indispensabile dedicare un servizio volto ad aiutare le famiglie nella gestione del tempo libero dei propri figli, favorendo i momenti di gioco e socialità tra i bambini, con un’attenzione particolare alle norme di comportamento previste dalle disposizioni ministeriali.
La cooperativa L’ALVEARE in collaborazione con il comune di Tufillo organizza il CENTRO ESTIVO 2020 per minori dai 3 ai 17 anni, dal 7 luglio al 28 agosto.
I progetti avranno la durata di quattro settimane. E’ possibile usufruire del bonus baby-sitting dell’INPS previsto dal “decreto rilancio”.
Le iscrizioni devono pervenire entro venerdì 2 luglio alle ore 13.00.
I moduli possono essere ritirati e riconsegnati a mano direttamente a Marialaura Ottaviano oppure possono essere scaricati da questa pagina e inviati via mail all’indirizzo info@lalvearecoop.it allegando sia il modulo d’iscrizione che l’autocertificazione.
Allegati:
Progetto centro estivo 2020
Modulo d’iscrizione
Autocertificazione
LE CRONACHE DELL’ ARNIA (bambini 3-11 anni) -Allegato A-
iFuchiFichi e le gaie operaie (ragazzi 12-17 anni) -Allegato B-